DISTILLERIE APERTE 2013: ci siamo quasi!

19/09/2013 in Eventi

Da domenica 29 settembre fino al 6 ottobre apriremo le porte della nostra distilleria per la diciasettesima edizione di “Distillerie Aperte”, la manifestazione organizzata dall'agenzia speciale della Camera di Commercio di Vicenza “Made in Vicenza”, per far conoscere le realtà produttive della Grappa nel territorio vicentino.

Per tutta la durata della manifestazione, oltre a visitare i processi di distilllazione e a degustare i nostri Spiriti, avrete l'opportunità di assaporare in anteprima l'aperitivo Airone Rosso nella sua veste tutta nuova. Ma il vero “evento nell'evento” sarà la presentazione ufficiale dell'aperitivo Poli e dell'ospite d'eccezione presente in distilleria sabato 5 ottobre, la Moto Guzzi California 1400.

Ad Airone Rosso è stato inoltre dedicato un'iniziativa online “social”: se volete mettervi in gioco riceverete subito in omaggio una “baby” Airone, mentre all'autore dello scatto più originale che verrà condiviso nei social network invieremo in regalo un Maxxi Tubo con quattro bottiglie di Airone Rosso. Per conoscere il regolamento e seguire il contest nei nostri social, cliccate qui.

È necessaria la prenotazione per le visite dal lunedì al sabato scrivendo a info@poligrappa.com, o chiamando lo 0445 665007. Per le giornate di domenica 29 settembre e domenica 6 ottobre gli orari di apertura sono i seguenti: dalle 10.00 alle 18.00. 

Lascia un commento